Appuntamento shock a Cervinara, va dall’amante, ma trova il marito
Appuntamento shock a Cervinara (Avellino); un giovane di venticinque anni si reca dall’amante, ma ad attenderlo trova il marito di lei. Indagano i Carabinieri
[ads1]
Appuntamento shock in quel di Cervinara, in provincia di Avellino. Un giovane di venticinque anni si reca dall’amante, come di consueto, ignaro della brutta sorpresa che lo attende. Non la donna ad attenderlo, ma il marito di lei, che gli spara contro alcuni colpi di pistola. Da quanto si apprende dalle dichiarazioni raccolte, l’uomo avrebbe utilizzato un’arma caricata a salve, che dunque non ha in alcun modo leso la salute del ragazzo.
Un confronto tutt’altro che pacifico, sicuramente premeditato. L’uomo avrebbe infatti dato appuntamento al venticinquenne nei pressi del nucleo industriale di Cervinara, portando con sè altre due persone. Accortosi dell’anomalo ospite, il ragazzo ha tentato la fuga, ma inevitabile è stato lo speronamento dell’auto con la quale si era presentato all’appuntamento, nonché l’esplosione da distanza ravvicinata dei colpi. Un vero e proprio appuntamento shock a opera di tre aggressori, in seguito identificati e denunciati alle autorità competenti.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Elezioni 2015, ecco i dati affluenza voto, in Campania 14,08 %
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proiezioni finali: De Luca è il nuovo Governatore della Campania
Lascia un commento