Calcio Napoli: l’Eintracht discrimina la città
Calcio Napoli, l'Eintracht Francoforte discrimina la città di Napoli invitando i propri tifosi a non soggiornarvi. Il comunicato...
Calcio Napoli – Eintracht Francoforte, prossima avversaria dei partenopei in Champions League, ha diramato poco fa un comunicato ufficiale contenente alcune indicazioni circa acquisto dei tagliandi per la gara di ritorno al Maradona, in programma il prossimo 15 marzo.
Come già accaduto per il Liverpool, anche il club tedesco non ha perso occasione per discriminare città e tifo partenopei, invitando i propri supporters a non prenotare alberghi da soli in città nei giorni della partita né tantomeno indossare capi ricollegabili al club. Riportiamo di seguito uno screenshot (tradotto da Google) contenente la porzione di comunicato sopracitata.
Qui potrete leggere il comunicato in lingua originale ( C L I C C A Q U I )
Come già accaduto in passato, anche stavolta le risposte dei napoletani non si sono fatte attendere, tra ironia, sarcasmo e indignazione, e quell’amara consapevolezza che sarà difficile (ma non impossibile) provare a indossare abiti diversi anche dinanzi all’Europa che conta.
Gli azzurri, intanto, lavorano sodo per provare a mantenere alla larga le inseguitrici (sono 12 i punti di distacco dal Milan, secondo in classifica) e a conquistare quanto prima quel sogno chiamato “scudetto”, che manca in città da più di 30 anni.
Leggi anche “Calcio Napoli – dove seguire il big match Napoli Roma“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO