Maltempo e disagi, piove nei treni della Circumvesuviana
Il maltempo che da giorni sta interessando Napoli e provincia non sembra placarsi. Tanti i disagi in Circumvesuviana. I passeggeri: Ma in che Paese viviamo?
[ads1] Il maltempo, nemico numero uno della città di Napoli, sta nuovamente “paralizzando” il capoluogo campano, che anche stavolta sembra aver assunto le sembianze di Venezia e delle sue calle. Lecito chiedersi a questo punto: è possibile che un intero sistema dei trasporti subisca simili disagi per qualche pioggia di troppo? Sì. A Napoli e con la Circumvesuviana, purtroppo, questo accade un giorno sì e l’altro pure.
Nuovi disagi sembrano infatti aver interessato la nota azienda di trasporti Eav, (più comunemente nota come Circumvesuviana) che anche stamattina ha fatto registrare la soppressione di corse regolarmente garantite e l’interruzione dei servizi per mancanza di materiale. Come se non bastasse, i passeggeri sono “costretti” a viaggiare in vagoni malandati, nei quali l’acqua piovana scorre abbondante; disagi anche per i macchinisti, costretti a fare i conti con una serie di difficoltà, dovute al mancato funzionamento dello sbrinamento dei vetri in cabina.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO