Calcio Napoli, Kvaratskhelia non si è allenato neanche oggi. Il motivo
Il calcio Napoli ha comunicato l'assenza di oggi di Kvaratskhelia: il giocatore non si è allenato dopo aver smaltito l'influenza
CALCIO NAPOLI – Kvaratskhelia ovviamente non è un caso e mai lo sarà. Il giocatore che sta diventato, o forse lo è già diventato, l’idolo di un’intera tifoseria, sta dimostrando a suon di prestazioni lodevoli quanto il suo talento possa essere cristallino.
Non solo dribbling e corsa ma anche tanta tecnica, visione di gioco e gol nelle gambe: tutto questo è l’esterno Georgiano che ha fatto ricredere anche quelli più scettici.
Se per un paio di partite non è sembrato al top della forma è tornato dominante nella partita contro la Juve che ha sancito la netta superiorità degli azzurri contro i bianconeri. Contro la Cremonese, invece, Kvaratskhelia non ha giocato a causa di un attacco i n f l u e n z al e.
Fu costretto a saltare anche l’allenamento del martedi e quello di poco precedente alla sfida di Coppa Italia. I campi hanno visto la sua assenza anche nella giornata di ieri e in quella di oggi. L’influenza è stato ormai smaltita ma l’attaccante è rimasto ai box in via precauzionale per meglio ritrovarlo quando riprenderà il campionato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ A R T I C O L O: Calcio Napoli Osimhen: Sapellti mi ispira, posso fare ancora di più
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 19 gennaio 2023, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO