14 Gennaio 2023

Forcella, ruba un cellulare e scappa: arrestato 32enne

Forcella, 32enne del Gambia ruba un cellulare e si da alla fuga: arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.

Immagine di repertorio

Forcella intercettati minori Pozzuoli

Forcella: ruba un cellulare e si dà alla fuga, arrestato dopo un inseguimento, 32enne del Gambia dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di zona.

Ieri pomeriggio gli agenti della Polzia di Stato del Commissariato Vicaria – Mercato, nel transitare in via Siniscalchi nel quartiere Forcella di Napoli, hanno notato una persona che stava rincorrendo un uomo .

I poliziotti, dopo un breve inseguimento, terminato in vico Palazzo Due Porte, hanno raggiunto il fuggitivo e, non senza difficoltà, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di un telefono cellulare; in quel momento, gli operatori sono stati raggiunti dall’altra persona la quale ha raccontato che l’uomo, poco prima, gli aveva sottratto il cellulare mentre si trovava in un negozio di alimentari di vico VII Duchesca.

L.C., 32enne del Gambia con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

A dare notizia di quanto avvenuto nel Quartiere Forcella è la stessa Q u e s t u r a d i N a p o l i questa mattina, tramite un comunicato diffuso alla stampa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE I L SEGUENTE A R T I C O L O: Bonus benzina: come averlo e a chi spetta.