Anziano aggredito a Castellammare è in gravi condizioni
A Castellammare un anziano è vittima di un’aggressione a colpi di vanga. E’ in prognosi riservata
[ads1] Napoli, Castellammare. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Castellammare, hanno arrestato un 19enne per tentato omicidio. La vittima è un uomo anziano di 74 anni, ridotto in fin di vita a colpi di vanga e ora ricoverato in gravissime condizioni.
I poliziotti, dopo la segnalazione dell’aggressione, si sono recati sul campo di bocce in via Panoramica, verso le ore 16.30. Le forze dell’ordine hanno trovato l’uomo privo di sensi immerso in una pozza di sangue, sfigurato al volo a causa degli innumerevoli traumi subiti.
Le testimonianze raccontano che l’anziano è stato aggredito a colpi di vanga e che l’aggressore si è allontanato in fretta dal luogo incriminato. Nonostante la fuga, i poliziotti sono riusciti a raggiungerlo ancora su via Panoramica mentre cercava di arrivare al centro della città a piedi. Il giovane, riconosciuto in quanto noto per i suoi precedenti, è stato subito bloccato e condotto in Commissariato.
Chiamati i soccorsi, il malcapitato, vittima della brutale aggressione, è stato medicato e dopo aver ripreso conoscenza, ha dichiarato di essere stato aggredito alle spalle a colpi di vanga da S. P., persona a lui nota, senza alcun apparente motivo.
In un terreno abbandonato poco distante dal luogo dell’aggressione, i poliziotti hanno ritrovato l’oggetto incriminato ancora sporco di sangue e le ulteriori indagini hanno permesso di ritrovare anche dei campioni ematici del 74enne sugli abiti dell’aggressore.
Il giovane S.P. è stato prontamente arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale. Il 74enne è ora ricoverato all’Ospedale San Leonardo e a causa delle numerose ferite soprattutto alla testa, versa ora in prognosi riservata.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO