20 Febbraio 2016

Forza Gabriele: M5S improvvisati della politica

Quarto

Forza Gabriele, lista civica del comune di Quarto, accusa il sindaco Capuozzo di “tenersi stretta la poltrona” e i 5 stelle di “improvvisarsi politici”

[ads1] A Quarto, i consiglieri Biondi e Russolillo, esponenti della lista civica Forza Gabriele, invitano l’opposizione che sostiene Rosa Capuozzo nel proseguo del suo mandato a schierarsi con loro e non sostenere l’attuale amministrazione.

Il discorso dei due consiglieri verte sulla stabilità di un’amministrazione che seppur eletta con un largo consenso elettorale ha dovuto gestire un forte impoverimento della maggioranza tanto da portare la Capuozzo a dimettersi.

Il fulcro della questione è proprio il ritiro delle dimissioni della Capuozzo che, a detta dei due esponenti di Forza Gabriele, non vuole rinunciare alla propria poltrona”.

“Seppure il sindaco di Quarto consegnasse le dimissioni adesso non si sarebbe in tempo per tornare alle urne”, avvisano i due consiglieri. La Capuozzo vanta il sostegno di 13 consiglieri, il minimo per continuare il suo mandato elettorale, ed è su questo punto che Forza Gabriele verte la sua polemica contro i penta stellati definiti “improvvisati della politica”. forza gabriele

“Rosa Capuozzo – dichiarano i due consiglieri – è stata eletta con un plebiscito di voti conquistati dal Movimento 5 stelle. Ad oggi di quella maggioranza non esiste più alcuna traccia se non un esile scheletro formato da 7 reduci e qualche simpatizzante”.

Biondi e Russolillo continuano la loro polemica  rivolgendosi a chi con il suo appoggio in opposizione ha potuto arrestare le dimissioni del sindaco Capuozzo  chiedendo di ritirare il loro appoggio all’attuale assetto politico.

[ads2]