Amici 22: Samuel Antinelli in crisi. Intervengono i coach
Amici 22: Samuel Antinelli, giovanissimo ballerino della scuola più amata d’Italia, ha avuto una crisi personale. Varie volte ha confessato ai suoi compagni di volersene andare perchè secondo lui non merita di stare lì. A quel punto Maria ha deciso di farlo confrontare con i suoi professori di ballo.
AMICI 22: LO SFOGO DI SAMUEL
“Non merito di stare qua perché non c’è tempo, sono troppo indietro. Questa non è un’accademia nella quale ci si può segnare regolarmente ogni anno. Qua non c’è tempo. Questo sfogo me l’ha scaturito la classifica dove sono arrivato ultimo”.
Ha poi detto di essere entrato lì come hip-hop, ma non va.
“Se esco da qua però non posso tornare fra tre anni. La colpa è mia perché io prima di fare i provini avrei dovuto valutare tutto ciò. Ma purtroppo nella mia testa non mi è scattato di dire ‘Samu, questo non è l’anno giusto, non ho basi classiche e la prof Celentano può prenderti di mira‘. Non l’ho pensato”.
A quel punto Todaro ha voluto replicare. Gli ha detto
“Samuel, per te la classifica della puntata è la pagina della bibbia. Ma devi tenerne conto fino ad un certo punto. Io cerco di accontentarti sulle richieste. Il mio obiettivo qua è farti crescere. Io sono il primo ad averti detto che sull’hip-hop non mi fai impazzire, ma dato che tu mi hai chiesto più coreografie di hip-hop per imparare e migliorare, io te le faccio fare. Se poi arrivi ultimo non è un problema, perché io questo l’avevo già messo in conto. Tu hai 17 anni, è normale che tu sia più indietro di tuoi compagni di classe che hanno 20, 22 o 24 anni. Tu oggi sei qui, se esci da qui non potrai più tornare qui dentro”.
Leggi anche:Amici 22: Niveo ospite del Capodanno di Rtl 102.5
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2022 11 dicembre: cosa è successo in puntata?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: all’alba bomba carta esplode davanti alla nota pescheria