5 Dicembre 2022

Amici 22. Angelina Mango parla della morte del padre

amici 22

AMICI 22: Angelina Mango, è entrata da qualche settimana nella scuola più amata d’Italia. Figlia del cantautore scomparso Mango, e di Laura Valente, voce storica dei Matia Bazar.

E’ stata da subito al centro delle polemiche, perchè secondo molti, scelta perchè “figlia di”.(LEGGI QUI)

Ora però, lei è parte del gruppo, a cui ha raccontato della morte del padre.

“Ho iniziato il liceo scientifico a settembre e a dicembre è morto mio padre, avevo tredici anni e lui sessanta”, ha affermato.

Ha poi raccontato con sofferenza che è stato davvero pesante. Ha detto che nella sua vita in quel momento si è scatenato l’inferno. Ha parlato del fatto che tutto era sotto le telecamere.

“Avevamo tutti addosso. Un’Italia intera”, ha continuato.

Ha poi parlato di un aiuto speciale che le è arrivato dal fidanzato. Ha detto che lui le ha dato la spinta per risolvere tantissimi problemi.

“Da lì è nato tutto, ho iniziato a dire basta, la vita è mia. Ok tutti i traumi, però sti cavoli. Uno non può vivere pensando a quello che ha vissuto, deve anche vivere qualcosa in più”.

AMICI 22: LA RISPOSTA DI ANGELINA AI SUOI COLLEGHI

Alla domanda dei suoi compagni sul se ascoltasse le canzoni del padre ha risposto: “Ogni tanto. Se mi fa male no. È bello sapere che possa ascoltare la sua voce quando voglio, ma non è la cosa più importante che mi ha lasciato”.