Paura in Circumvesuviana, uomo si accascia nel treno e muore – Ultim’ora
Tragedia in Circumvesuviana, un passeggero si accascia al suolo e perde la vita. Corsa sospesa. La vicenda accade precisamente a Torre del Greco
TORRE DEL GRECO – Un uomo muore sul treno della Circumvesuviana a seguito di un malore. La tragedia è avvenuta questa mattina, 29 novembre, all’altezza di Torre del Greco. La circolazione è stata subito sospesa tra Napoli e Torre del Greco. Stando a quando appreso in queste ore, la vittima è un passeggero delle linee ferroviarie gestite dall’Eav, la società di trasporto pubblico locale della Regione Campania. Il passeggero – dalle informazioni raccolte – ha accusato un malore improvviso, poi si è accasciato al suolo ed è deceduto nonostante l’intervento del personale sanitario dell’ambulanza del 118. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per i dovuti rilievi del caso.
Al momento dell’accaduto, il treno si è femato e il personale dell’Eav ha fatto scendere tutti i passeggeri per consentire i soccorsi. Il convoglio è stato poi transennato con nastro bianco e rosso. I viaggiatori sono sotto choc per quanto successo stamane in Circumvesuviana. Potrebbero seguire aggiornamenti sull’episodio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “LATITANTE ARRESTATO ALLA STAZIONE DI NAPOLI, ERA SFUGGITO AL BLITZ DEL 22 NOVEMBRE“
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO
ARTICOLO PRECEDENTE
Bambina di 10 mesi positiva alla cannabis. Indagati i genitori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Frana Ischia: il gesto di solidarietà per gli isolani colpiti