Frana Ischia, finalmente una buona notizia: ritrovato il neonato disperso
A causa del maltempo, nelle prime ore del mattino una frana ha distrutto diverse abitazioni a Casamicciola, comune dell'isola d'Ischia
I lavori delle Forze dell’Ordine continuano incessanti: da quando, questa mattina, un violento nubifragio si è abbattuto sull’Isola d’Ischia e una frana ha colpito diverse abitazioni e mezzi, gli agenti si sono attivati per aiutare le persone colpite. I soccorsi provengono anche dalla terraferma, da Napoli: l’entità del danno è, in effetti, enorme. Non solo case, auto, moto e strade distrutte, infatti, ma anche persone disperse.
Come abbiamo già segnalato in un precedente articolo, in cui abbiamo riportato video e foto in esclusiva e di cui potete trovare il link alla fine della pagina, si parla di almeno tredici persone disperse. Una grande paura per le loro condizioni si è diffusa in tutta Italia, mentre le ricerche degli agenti procedevano incessanti.
In particolare, abbiamo riportato che, tra i dispersi, c’era una famiglia composta da madre, padre e un neonato. Per fortuna, poco fa il neonato e i suoi genitori sono stati ritrovati. Lo ha annunciato il prefetto di Napoli, Claudio Palomba. Come riporta anche Sky Tg24, Palomba ha spiegato che non c’è nessun morto accertato. Ci auguriamo, pertanto, che tutte le persone disperse a seguito della frana che ha colpito l’isola d’Ischia vengano ritrovate vive. Vi riporteremo, come sempre, tutti gli aggiornamenti sul caso appena saranno comunicati.
Fonte foto: RaiNews.
Leggi anche: Ischia, pesante nubifragio colpisce l’Isola: ci sono dei dispersi – I VIDEO.
ARTICOLO PRECEDENTE
Saranno famosi, morta l’attrice protagonista: addio Irene Cara
ARTICOLO SUCCESSIVO