Saranno famosi, morta l’attrice protagonista: addio Irene Cara
Si è spenta a soli 63 anni l'attrice protagonista di Fame - Saranno Famosi, cult degli anni Ottanta: addio a Irene Cara
Con le sue canzoni aveva definito un decennio, così come con il film Fame – Saranno famosi, del quale era l’indiscussa protagonista: Irene Cara si è spenta a soli 63 anni nella notte del 25 novembre. Ad annunciarlo è stata la sua agente Judith A. Moose, sui profili social della stessa attrice e cantante. Queste le sue parole: “La parte peggiore dell’essere l’addetta all’ufficio relazioni stampa è sicuramente questo. Non riesco a credere di dover scrivere questo, così come mi sembra incredibile dover pubblicare questa notizia. Vi prego di condividere i vostri pensieri e i vostri ricordi di Irene. Io leggerò ciascuno di loro e lei sorriderà dal Paradiso. Adorava i suoi fan“.
Anche se è scomparsa dalla Terra, Irene Cara, pseduonimo di Irene Cara Escalera, non morirà mai davvero. Le sue interpretazioni e le sue canzoni, come “Out here on my own” e la colonna sonora di Flashdance “What a feeling” saranno sempre simboli di un’epoca meravigliosa: gli anni Ottanta. Come si legge dai commenti al Tweet pubblicato sul profilo dell’attrice e cantante newyorkese di origini cubane, portoricane e africane, molti fan pensano ciò.
“Ho davvero il cuore a pezzi” ha scritto una fan “Non posso dire molto altro ma estendo le mie più sentite condoglianze e il mio amore a tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata“. Non sappiamo ancora le cause della sua morte: attendiamo, pertanto, aggiornamenti sulla situazione. Intanto, ci uniamo anche noi alle condoglianze per la bravissima artista americana.
Fonte foto: Twitter (Ken Anderson).
Leggi anche: Bambino disabile spintonato durante uno spettacolo di magia: è polemica.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bambino disabile spintonato durante uno spettacolo di magia: è polemica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Frana Ischia, finalmente una buona notizia: ritrovato il neonato disperso