Calcio Napoli Anguissa cacciato dai mondiali?
Calcio Napoli, attacco "shock" dal Qatar a Frank Anguissa. Le dichiarazioni sul centrocampista azzurro fanno infuriare tutti
Calcio Napoli Anguissa nell’occhio del ciclone. Il centrocampista azzurro, attualmente impegnato con la nazionale camerunense in Qatar, è stato fortemente attaccato in una lettera diramata da Jean Crépin Soter Nyamsi, sostenitore di Samuel Eto’o. Proviamo a riportarne di seguito i passaggi chiave.
Nel testo in questione Nyamsi ha fatto sapere che Anguissa potrebbe non esser in buoni rapporti col presidente della federazione Samuel Eto’o e col manager Song Bahanag. Ma non è tutto. Il numero 99 partenopeo non sarebbe mai entrato neanche nelle grazie dei compagni di squadra, che addirittura lo ritengono un elemento “scomodo e antipatico”.
Attacco durissimo, che si conclude con perentorio “Se io fossi il presidente della FECAFOOT non avrei dubbi nel non tollerare un simile comportamento. Zambo dovrebbe imparare a condividere con la squadra i bei momenti, la bella atmosfera e perché no anche dei sorrisi. Il fatto che lui non lo faccia mi fa arrabbiare e non poco. Serve fermezza, deve esser qui per onorare il Camerun e non per far contento il presidente della FECAFOOT“. Se fossi in lui nn ci penserei due volte a fargli riprendere subito il suo volo e spedirlo a casa”
Una condanna durissima, che potrebbe avere delle conseguenze su eventuali scelte del giocatore e del tecnico. Seguiranno aggiornamenti nel corso delle prossime ore. STAY TUNED
Calcio Napoli Anguissa: LEGGI ANCHE “La Juve prova a soffiarlo agli azzurri“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO