1 Novembre 2022

Calcio Napoli: ultimissime da Liverpool, soprese di formazione per Spalletti

Calcio Napoli, ultimissime da Liverpool, Spalletti stravolge le attese per l'ultima gara della fese a giro di Champions League.

Credit immagine SSC Napoli

Infortunio Olivera

Calcio Napoli Liverpool sorprese di formazione per Luciano Spalletti per la gara di Champions di questa sera.

Gli azzurri scenderanno tra poche ore in campo per l’ultima gara della fase a gironi di questa Champions League, il Napoli sarà chiamato a difendere il primato: missione vincere, pareggiare o non subire più di tre reti.

Novità di formazione, secondo i colleghi di Sky Spalletti sarebbe pronto a stravolgere le attese e ad inserire Ostigard, Ndombele e Olivera dal primo minuto e Politano favorito su Lozano in attacco. Una tattica che potrebbe sorprendere il Liverpool di Klopp con il Napoli che schiererebbe più muscoli e centimetri in campo per contrastare la manovra avversaria.

Probabili formazioni Liverpool Napoli:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Thiago; Salah, Firmino, Nuñez. Allenatore: Klopp.

CALCIO NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Arbitri Liverpool Napoli:

ARBITRO: Stieler (Germania).
Assistenti: Gittelmann, Borsch (Germania).
Quarto uomo: Petersen (Germania).
Var: Dankert (Germania).
Ass. Var: San (Svizzera).

Liverpool Napoli dove vedere la partita:

La partita sarà visibile su Sky Sport, SkyGo, Now Tv e Infinity+ e in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss e Rai Radio 1.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Capo Ultras Inter ucciso, individuati alcuni responsabili del deflusso