Vermi in una scuola di Caivano, parte l’inchiesta dal sindaco
Non è la prima volta che il consigliere Borrelli mostra sul proprio profilo Instagram il degrado della città di Napoli e della sua provincia
VERMI IN UNA SCUOLA DI CAIVANO – A Caivano, nel Napoletano, una delle scuole ha subito un’infestazione di vermi. Il video di denuncia arriva dalla pagina Instagram ufficiale del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, dove è ripreso il pavimento della scuola pieno zeppo di vermi. Si tratta in particolare di bigattini, utilizzati come esche per la pesca. Secondo quanto riportato dal consigliere, il sindaco di Caivano Simone Monopoli ha aperto un’inchiesta in proposito.
Non è la prima volta che il consigliere Borrelli mostra sul proprio profilo Instagram il degrado della città di Napoli e della sua provincia. Le denunce sono spesso segnalazioni da parte dei cittadini, nella speranza di una mobilitazione a livello amministrativo. Questa volta tocca a una scuola di Caivano, anche se nei commenti iniziano a farsi strada le prime ipotesi.
“Ma li hanno buttati i ragazzi per non andare a scuola. State ancora a questo?”, dice un utente che non è l’unico a pensarla in questo modo. “Ma quale inchiesta, sono bigattini, qualche alunno li avrà buttati”, o ancora: “È da una vita che buttano i bigattini per far chiudere la scuola”.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook.
Potrebbe interessarti anche: “Marcia della pace a Napoli, l’ordinanza del comune”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Marcia della pace a Napoli, l’ordinanza del comune per il traffico
ARTICOLO SUCCESSIVO