Rita De Crescenzo a Le Iene: “Guadagno 3 mila euro a settimana”
È andato in onda martedì sera a Le Iene, il servizio di Niccolò De Devitis (clicca qui per vederlo) con Rita De Crescenzo. Il giornalista ha seguito la tiktoker in una sua giornata. Dal negozio di fiducia alle serate: serate ed eventi che, come ammesso da lei stessa, le fanno guadagnare circa 3mila euro a settimana. “Tutti fatturati, pago l’iva”, ha detto Rita.
Rita ha raccontato l’inizio del suo successo dicendo:“Stavo litigando con una signora su TikTok e da qui le ho detto ‘Ma ce la fai a combattermi? Mettiti la fascia in fronte e scendi in campo’. Svergognata’”. Parole, come anche “formaggino”, che vengono oggi utilizzate da molte persone che la seguono.
E alla domanda e quando finirà tutta questa fama? ha risposto: “Quando finirà finirà, ma è una bella favola che mi sto vivendo. Io non mangio con Tik Tok“.
La De Crescenzo ha però un passato di problemi con la giustizia e quando la iena le dice: “C’è scritto sul giornale che tu lavoravi per il clan Elia“, lei prontamente risponde:”Non ho mai lavorato per il clan Elia.Il mio primo marito si chiama Marranzino Ciro, è il figlio della signora Eleonora Contini. È il figlio di Marranzino Raimondo. È stato ucciso mio suocero, fa parte del clan Contini. Queste sono però cose della famiglia e non ne posso parlare. Quando ho fatto un figlio con Ciro Marranzino avevo 12 anni, non sapevo neanche chi fosse questa gente. Mi sono fidanzata a 12 anni. Sono uscita incinta e poi non l’ho visto più, lui ha fatto una strada e io ne ho fatta un’altra”.
Il giornalista del Corriere della Sera Fabio Postiglione, invece, spiega: “È un’imputata in un processo per associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti con uno dei clan più potenti di Napoli“
Leggi anche: Rita De Crescenzo multata all’inaugurazione del suo negozio
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Oriental Bride Assessments – Finding a Beautiful Oriental Bride
ARTICOLO SUCCESSIVO