Incidente stradale Caivano: un morto e due feriti
Incidente stradale Caivano: nella notta un'auto si è schiantata contro il guardrail, il bilancio è di un morto e due feriti
Incidente stradale Caivano: questa notte (17 ottobre 2022), verso mezzanotte, si è verificato un terribile incidente sulla strada Sannitica che collega Caivano a Marcianise, all’altezza della curva adiacente l’impianto di distribuzione del carburante.
Un’automobile si è schiantata contro un guardrail, per motivi ancora in fase di accertamento.
Secondo le prime ricostruzioni non sarebbero coinvolti altri veicoli: l’auto si sarebbe schiantata da sola, plausibilmente per l’alta velocità, per una distrazione oppure per una manovra sbagliata in curva.
A bordo del veicolo viaggiavano tre giovani: due dei quali sono rimasti feriti; mentre l’altro ha perso tragicamente la vita. Si tratta di Nicola Rivetti, un 36enne di Caserta che è morto sul colpo per il brusco impatto.
Per quanto riguarda i feriti: il conducente, un ragazzo di 24 anni, è stato ricoverato all’ospedale di Frattamaggiore e non è in pericolo di vita; l’altro passeggero è stato trasportato a Napoli, è ricoverato in prognosi riservata ed è in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente stradale a Caivano sono giunti immediatamente due mezzi del 118, che non hanno potuto fare nulla per salvare la vittima, i vigili del fuoco e i Carabinieri della stazione locale, i quali stanno effettuando i prelievi del caso per stabilire l’esatta dinamica.
Un residente in zona ha riferito di aver sentito una frenata, poi lo schianto e l’arrivo dei soccorsi.
È l’ennesimo incidente mortale sulla Sannitica, strada ad alto pericolo, per la quale si attendono da anni lavori di miglioramento.
Fonte: IL GIORNALE DI CAIVANO
Potrebbe interessarti leggere anche : Incidente mortale lungo la SS per Agerola: perde la vita un 16enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO