Cade dal balcone Acerra: grave ragazzino della casa famiglia
Cade dal balcone ad Acerra: ragazzino di 15 anni resta in gravi condizioni. Ora le forze dell'ordine indagano sui fatti
CADE DAL BALCONE ACERRA – I fatti sono accaduti mercoledì: ci troviamo nella cittadina di Acerra, in provincia di Napoli. Un ragazzo di 15 anni è caduto dal balcone della casa famiglia che lo ospita.
A dare la notizia è stato il collega Pino Graziale che è riuscito anche a raggiungere la famiglia del giovane per avere maggiori informazioni e dettagli sulle sue condizioni. Il ragazzo, stando alle ultime, era affetto da problemi psichici e avrebbe riportato gravi conseguenze.
E’ ancora ricoverato in ospedale e le sue condizioni restano gravi. CADE DAL BALCONE ACERRA
“Il 15enne si trovava in questa casa famiglia ad Acerra perché affetto da alcuni disturbi psichici. Le condizioni del ragazzino restano molto gravi. Nella caduta ha riportato la frattura del bacino, un polmone perforato e varie fratture alle gambe”.
Al momento sulla faccenda stanno indagando le forze dell’ordine del posto: i militari dovranno far luce su quanto accaduto. Della storia si è interessato anche il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che ha chiesto di trovare le motivazioni di quanto accaduto.
Intanto è stato posto sotto sequestro il telefono cellulare del ragazzo.
FONTE: Napolitoday
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Padre uccide la figlia perchè non voleva si fidanzasse
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO