12 Ottobre 2022

Incidente Acerra: addio a Vincenzo Viscardi

Incidente Acerra: Muore Vincenzo Viscardi di 44 anni vittima di un grave incidente stradale avvenuto in provincia di Venezia

Napoli Today

INCIDENTE ACERRA

INCIDENTE ACERRA- Prematura ed improvvisa la scomparsa di Vincenzo Viscardi. l’uomo, 44 anni è rimasto vittima di un grave incidente stradale avvenuto in provincia di Venezia, ad Acerra, che ora è in lutto. Lo schianto è avvenuto ieri verso le 7,30. Sono stati coinvolti una autobetoniera, un furgone e una bicicletta. Rimasto vittima dell’incidente anche Faier Benedini, un ragazzo di 19 anni originario di San Daniele.

Le due vittime viaggiavano bordo del furgone, appartenente a una ditta di Annone Veneto. Una terza persona, Endi Benedini, fratello di Faier e residente a Motta di Livenzia, che si trovava nello stesso veicolo è stata soccorsa in vita, ma in condizioni gravi, ed elitrasportata all’ospedale dell’Angelo di Mestre. Ferito anche il ragazzino di 12 anni che era in sella alla bici, portato via in elicottero, all’ospedale di Treviso.

La notizia della morte di Vincenzo è arrivata subito in città. Un grande dolore per l’intera comunità cittadina che in queste ore si stringe alla moglie Tiziana e ai due figli. Tra i tanti messaggi comparsi sui social c’è anche uno della moglie che scrive: “Notte in bianco. Come si può togliere il papà a due bambini. Sarà molto dura solo Dio può aiutarmi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: E’ morta la signora in giallo. Addio a Angela Lansbury