Napoli, donna travolta sulle strisce: è in gravissime condizioni
Drammatico incidente a Napoli, 62enne travolta sulle strisce: è ricoverata in codice rosso all'ospedale Cardarelli
Napoli, donna investita sulle strisce: è gravissima. Uno spaventoso incidente è avvenuto questa mattina nella zona di Mergellina. Erano circa le 12 quando una donna di 62 anni è stata travolta da un’auto.
L’auto era guidata da una 63enne. L’incidente è avvenuto in via di Piedigrotta, la donna probabilmente stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta da una Fiat Panda.
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Municipale, per eseguire i rilievi. La 62enne è stata trasportata all’ospedale Cardarelli ed è attualmente ricoverata in codice rosso.
Il grave incidente ha causato importanti ripercussioni sul traffico tra la Riviera di Chiaia e Fuorigrotta. A poca distanza dal luogo del sinistro, negli ultimi mesi ci sono stati altri due incidenti mortali. Giuseppe Iazzetta, 62 anni, ucciso sulle strisce pedonali in piazza Sannazzaro e, poco prima, una 34enne Elvira Zriba travolta in via Caracciolo.
Fonte: TeleclubItalia
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, rottweiler sbrana un cagnolino: scoppia la rissa tra i padroni
LEGGI ANCHE: Alessandra Clemente: l’ex vicesindaco di Napoli si sposa
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE ALLA PAGINA PER RESTARE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’ E TANTO ALTRO.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO