Anticipazioni Amici 2022, un allievo vuole andare a casa
Anticipazioni Amici 2022, sconforto e lacrime in sala: un allievo vuole abbandonare al scuola
Anticipazioni Amici 2022 – Una puntata piena di lacrime quella del daytime di Amici andata in onda questo pomeriggio, martedì 11 ottobre. A ridosso della quinta puntata del pomeridiano – che sarà registrata domani, 12 ottobre – pare che un allievo sia esasperato e sconfortato dalla sua esperienza nella scuola di Amici.
Stiamo parlando della ballerina Asia, allieva di Raimondo Todaro. Il suo ingresso è stato discusso fin dall’inizio soprattutto da parte della maestra Alessandra Celentano: la ballerina, infatti, è autodidatta e deve le sue conoscenze a Youtube. Nella puntata di oggi abbiamo assistito ad un crollo da parte di Asia.
Nella scorsa puntata del pomeridiano, Raimondo Todaro ha espresso la volontà di far entrare Claudia (sfidante di Gianmarco) per una settimana nella scuola e decidere un’eventuale sostituzione, ovviamente proprio con Asia. Durante una pausa della puntata Asia reagisce in malo modo dichiarando: “Voglio andare a casa”. Convocata dopo la registrazione in sala danza da Raimondo ha detto: “In una settimana non è che può cambiare tantissimo. Perché non mi hai mandato via subito?”.
Anticipazioni Amici 2022, Asia: “Preferisco andare via”
Raimondo le ha suggerito di non focalizzarsi su Claudia bensì sui cambiamenti che può fare su se stessa. Ma di fronte alla rassegnazione dell’allieva, il prof di ballo risponde: “Già che tu parti sconfitta, dove vado io con te?”.
Asia si è vista crollare le sue convinzioni dopo essere entrata nella scuola finché non ha dichiarato: “Io preferisco andare via ora”. Per Asia, questa settimana di confronto più che uno sprono a fare di più è vista come un’umiliazione. Infatti, preferirebbe andar via subito.
Ecco il video del daytime completo di oggi. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 11 ottobre, numeri vincenti di questa sera