San Vitaliano in lutto, bimbo di un anno muore per una crisi respiratoria
Dramma a San Vitaliano, bimbo di un anno muore per una crisi respiratoria nella notte. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Nola e successivamente al Santobono
Dramma nella notte a San Vitaliano, in provincia di Napoli. Un bambino di appena un anno ha perso la vita a causa di una forte crisi respiratoria che lo ha colpito mentre era a casa con i genitori. Stando a quanto appreso in queste ultime ore, il piccolo è stato trasportato d’urgenza prima all’ospedale di Nola e poi al Santobono per le cure mediche.
Bambino di un anno perde la vita, il caso
I Carabinieri della stazione di San Vitaliano sono intervenuti questa notte, 11 ottobre, in un’abitazione di Traversa Cittadella su richiesta dei sanitari del 118. Come anticipato, il neonato è stato prima trasportato all’ospedale di Nola e poi al Santobono di Napoli dove è deceduto per cause ancora in corso di accertamento. Le indagini da parte dei militari dell’Arma, su disposizione del magistrato della Procura di Nola, sono in corso in queste ore per ricostruire l’esatta dinamica del drammatico episodio. Le autorità giudiziarie, inoltre, hanno disposto il sequestro del corpo del piccolo sul quale sarà eseguito l’esame autoptico, al fine di individuare le esatte cause che hanno provocato il decesso. Potrebbero seguire aggiornamenti nel corso della giornata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “LICEO SALVEMINI DI SORRENTO, STUDENTE SPRUZZA DEODORANTE SPRAY CON ACCENDINO ACCESO: USTIONATO E RICOVERATO“
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO