11 Ottobre 2022

Denise Pipitone: Denise è viva e in Tunisia?

Denise Pipitone: parla l'ex pm Maria Angioni, che anni fa si occupò del caso. Denise potrebbe essere viva e in Tunisia

NOTIZIE YAHOO.COM

DENISE PIPITONE

DENISE PIPITONE-Ormai nota a molti la triste vicenda di Denise Pipitone, la bimba di Mazara Del Vallo scomparsa alla tenera età di 4 anni, il 1 settembre 2004. Cosa ne sia stato della piccola Denise e quale sorte gli sia toccata è ancora oggi a distanza di molti anni, un mistero. Ciò che è certo però è che la sua mamma, Piera Maggio, non si è mai rassegnata all’ idea di aver perso sua figlia. Ancora oggi la donna porta avanti senza sosta una battaglia con l’unico intento di ritrovare la piccola Denise, che ormai se fosse ancora in vita, dovrebbe avere 22 anni.

Denise Pipitone: parla la Pm

“Una ragazza tunisina presenta tutta una serie di  caratteristiche simili a Denise Pipitone  sia a livello fisiognomico che di luogo”. L’ex pm Maria Angioni  risponde alle domande dell’inviata di “Quarto Grado”, la trasmissione di Rete 4.

“Segnalata questa ragazza anche da uno stretto familiare  di Denise nei primi mesi del 2022” aggiunge Angioni, specificando comunque di non star eseguendo alcuna indagine.

Sul suo coinvolgimento, l’ex pm ha detto: “Non vado a cercare la bambina  e a disturbare persone, però  tengo alta l’attenzione . Chiedo che le istituzioni facciano del loro meglio per  risolvere questa vicenda “.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: Giuntoli seguiva Simeone già da Gennaio