Picchia il padre anziano per soldi, arrestato 44enne
Picchia padre per soldi, è successo ieri pomeriggio a Secondigliano, in Viale Quattro Aprile, a denunciare il tutto il nipote della vittima
Una pattuglia del commissariato, nell’ambito del servizio di controllo del territorio, è stata raggiunta da un giovane.
Il ragazzo ha riferito ai militari di una violenta lite tra suo nonno e suo zio, avvenuta in un’abitazione non molto lontana dal luogo della deposizione. I poliziotti, entrati nell’appartamento segnalato dal giovane, hanno trovato un uomo anziano riverso a terra in stato confusionale ed hanno prontament allertato il 118. Contestualmente, hanno appurato che la vittima era stata aggredita poco prima da suo figlio con calci e pugni. Il motivo? Una richesta di denaro non soddisfatta dal padre. Il nipote aveva salvato il nonno dall’ira dello zio, facendo allontanare quest’ultimo e solo dopo allertando le forze dell’ordine.
Poche ore dopo, gli agenti su dispsizione della centrale operativa si sono recati nel medesimo appartamento dove si era presentato nuovamente l’autore del crimine.
Quest’ultimo, alla vista dei militari, ha perso il controllo ed ha preso ad insultarli e ad aggredirli. Allertati, sono intervenuti colleghi del commissariato di Scampia che sono riusciti, non snza difficoltà, a bloccare l’uomo.
L’uomo, un 44enne con precedenti di polizia, è stato poi tratto in arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli, eventi, spettacolo e gossip seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook ufficiale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Intercettazione telefonica in merito ad un omicidio: la coppia viene arrestata
ARTICOLO SUCCESSIVO