60enne aggredito ma non era un ladro, bensì un cliente di una casa d’appuntamenti
E’ successo a Polla, in provincia di Salerno, dove un 60enne è stato scambiato per un ladro e aggedito mentre pensava di entrare in una casa di appuntamenti
Voleva entrare in una casa di appuntamenti, ma non poteva prevedere cosa gli sarebbe accaduto di lì a poco. Il 60enne aveva concordato l’incontro con una ragazza in un appartamento dello stabile in provincia di Salerno ma ha sbagliato porta e i proprietari dell’appartamento, immaginando fosse un ladro, lo hanno bloccato ed hanno chiamato i Carabinieri. I militari, giunti sul posto, hanno interrogato il malcapitato, che è stato costretto a confessare l’equivoco e a dire dove era indirizzato in realtà. I proprietari dell’appartamento, venuti a conoscenza dell’errore, hanno deciso di non sporgere denuncia mentre i Carabinieri della locale stazione proseguiranno, come riportato dai colleghi de L’Occhio di Salerno, nelle indagini per verificare la veridicità delle dichiarazioni dell’uomo.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli, eventi, spettacolo e gossip seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook ufficiale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Intercettazione telefonica in merito ad un omicidio: la coppia viene arrestata