10 Ottobre 2022

Trovato morto in un terreno a Caivano: addio a Massimo Angelino

Trovato morto in un terreno a Caivano: il cadavere è del 52enne Massimo Angelini, sulla cui scomparsa è stata aperta un'indagine

Fonte : Napoli Today

Trovato morto in un terreno a Caivano

Massimo Angelino è stato trovato morto in un terreno a Caivano. Angelino aveva compiuto 52 anni il 14 agosto, viveva in una palazzina nei pressi del Parco Verde a Caivano e soffriva di diversi disturbi psichici, per i quali era stato ricoverato al reparto di psichiatria dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

Pochi giorni fa, privo di lucidità, era riuscito ad abbandonare la stanza del nosocomio senza il consenso dei medici e a riversarsi per strada. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa a Il Giornale di Caivano lo scorso lunedì 3 ottobre 2022.

Dopo l’annuncio della scomparsa, erano arrivate numerose segnalazioni di persone che lo avevano avvistato: l’uomo si spostava a piedi da un luogo a un altro, vagabondando in uno stato di agitazione.

Poi non si sono avute più notizie su di lui, fino a ieri (domenica 9 ottobre 2022), giorno in cui i Carabinieri della stazione locale hanno ritrovato il suo corpo esanime. La notizia del decesso è stata diffusa oggi.

Trovato morto in un terreno a Caivano – Il cadavere di Massimo Angelino è stato trovato in un terreno abbandonato a Pescarola, completamente nudo e in stato di decomposizione.

Sulla sua morte è stata aperta un’inchiesta, sebbene non si escludano cause naturali.

Tanti i messaggi di cordoglio in sua memoria pubblicati da parenti e amici sui social.

Potrebbe interessarti leggere anche : Scomparso ma era in carcere: la storia di Mahdi Ouazzani

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Napoli e dintorni seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon