Pascarola trovato cadavere in un terreno: Carabinieri sul posto
Pascarola, macabra scoperta questa mattina: trovato cadavere in un terreno nella frazione del Comune di Caivano.
Pascarola, macabra scoperta questa mattina: trovato cadavere in un terreno nella frazione del Comune di Caivano.
Una brutta sorpresa questa mattina nell’area nord della Provincia di Napoli, a Caivano nella frazione di Pascarola è stato rinvenuto un cadavere all’interno di un terreno a pochi passi da una scuola e nascosto sotto un cavalcavia.
La scoperta è avvenuta stamane quando un odore nauseante ha insospettato alcuni abitanti della zona che hanno immediatamente allertato i Carabinieri: i militari giunti sul posto hanno rinvenuto il cadavere sotto al cavalcavia.
Il corpo si presentava in evidente stato di putrefazione e completamente nudo, segno che il cadavere era nel sito da almeno diversi giorni: i militari hanno perimetrato l’area interessata e stanno provvedendo in queste ore ha tutti i rilievi del caso per scoprirne la causa della morte e accertare eventuali responsabilità.
Il corpo nudo lascerebbe aperta la pista di una morte non naturale: come se il corpo fosse stato scaricato e nascosto proprio in quel luogo.
A dare notizia del ritrovamento, i colleghi del Giornale di Caivano.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Dove vedere Ajax Napoli Champions League: le info
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi comodamente dal cellulare).
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta Meteo Campania: torna il maltempo, temporali in arrivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cremonese Napoli formazioni ufficiali: tre cambi per Spalletti