Denise Pipitone: Piera Maggio presenta il suo libro
Denise Pipitone: Piera Maggio, madre della piccola scomparsa, presenta il libro su sua figlia, "questa è la mia versione"
DENISE PIPITONE- Piera Maggio, madre della piccola scomparsa nel 2004 a Mazara Del Vallo, è sempre in prima linea, lottando e non perdendo mai la speranza di ritrovare sua figlia e oggi presenta il suo libro.
Sono passati 17 anni da quando Denise Pipitone è scomparsa e Piera Maggio nemmeno un giorno ha smesso di cercarla, con tutte le sue forze. Sul suo profilo facebook un nuovo post per presentare il suo libro, proprio dedicato alla sua amata figlia.
L’inizio del post è il titolo del libro: “Denise. Per te, con tutte le mie forze”.
“Non è stato facile scrivere questo libro, che vi presento qui con molta emozione e un po’ di pudore. Ho dovuto vincere le mie resistenze, ma poi l’ho scritto. Per tenere viva la mia battaglia per Denise, che continuerò a combattere qualunque cosa accada, finché ci sarà una speranza. Ma anche perché in questi 18 anni, oltre all’assenza di mia figlia, ho dovuto subire accuse, dicerie, malelingue”.
Piera Maggio aggiunge: “Questa è la mia versione, dall’inizio alla fine, la verità. “Denise. Per te, con tutte le mie forze” sarà in libreria l’11 ottobre. Da oggi è disponibile per il pre-order: https://amzn.eu/d/iyuuzIg. AUGURO a tutti voi una buona lettura”.
Ringrazio la Piemme, Mondadori, per avermi accompagnata in questo mio progetto e in particolar modo Paolo Ortelli, mio referente personale in questo percorso. Grazie a tutti”.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Denise Pipitone: “Si riapre la pista rom”
Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di attualità, cronaca, sport, coronavirus, università, meteo, spettacoli e tanto altro, seguici qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ajax Napoli pagelle: azzurri galattici nella notte di Amsterdam