Calcio Napoli- Raspadori: “Sono nel posto giusto”
CALCIO NAPOLI- In un'intervista a 'Il Corriere della Sera' Raspadori, attaccante della squadra partenopea ha affermato: "Fa male.."
CALCIO NAPOLI- In un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’ Raspadori, attaccante della squadra partenopea ha affermato: “Fa male non andare al Mondiale ma davanti ho tempo.La Premier è un sogno per tutti, chi fa calcio ama e ammira quel calcio. Poi nella vita ciascuno sceglie quello che vuole. Per me c’era il Napoli e basta. Quando sono arrivato ho avuto conferma di essere nel posto giusto nel momento giusto della mia vita”. Riferendosi, poi, alla sua prima rete in Champions, ha affermato: “L’emozione è stata fortissima, ma come tutte le cose l’ho gestita con equilibrio. Così come quando sono stato convocato in Nazionale e mi sono trovato, senza immaginarlo, a vivere l’avventura degli Europei. Adesso fa male non andare al Mondiale, ma davanti ho tempo e la fiducia di Mancini”.
“Siamo tanti nella zona alta della classifica, ed è presto per dire chi taglierà il traguardo. Milan, Inter, Roma, Atalanta e Juventus e noi che non ci poniamo limiti”.
Potrebbe interessarti anche: Calcio napoli: Berghuis punge gli azzurri. Le sue parole
Leggi anche: Pomigliano Calcio: esonerato mister Baratto, il diesse Nardiello e lo staff tecnico
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO