30 Settembre 2022

Calcio Napoli: Zerbin titolare contro il Torino

Calcio Napoli: Secondo quanto riporta l'edizione di oggi del Mattino, probabilmente Alessio Zerbin, attaccante del Napoli potrebbe partire titolare contro il Torino.

zerbin ssc n

Zerbin

Calcio Napoli: Secondo quanto riporta l’edizione di oggi del Mattino, probabilmente Alessio Zerbin, attaccante del Napoli potrebbe partire titolare contro il Torino.

Il 23enne, è tenuto in grande considerazione da Spalletti. L’anno scorso, secondo quanto riporta Calcio Napoli 24, Zerbin fu protagonista in serie B con il Frosinone. In Champions League ha esordito contro il Liverpool nella serata della vittoria per 4-1 al Maradona.

Infortunati Lozano e Politano non giocheranno nel prossimo match.

A questi come vi abbiamo spiegato qui, potrebbe aggiungersi Rrahmani.

Infatti, secondo quanto spiega TuttoSport: “Un incidente che lo aveva costretto a saltare il match iniziale col Kosovo in Irlanda del Nord (gara persa per 2-1), però contro Cipro nella gara successiva è partito titolare ed è uscito in via precauzionale al 64′. L’infortunio che ho subito – ha spiegato poi il difensore – richiede di solito 10 giorni per guarire. Con Cipro non ero al 100%, pero è andato tutto bene. Chiaro che Spallettidopo aver ascoltato queste parole valuti la situazione. Il tecnico di Certaldo parlerà difatti oggi con Rrahmani, ma sembra molto probabile che il difensore non venga rischiato con il Toro”.

LEGGI ANCHE: Calcio Napoli: Kim miglior calciatore di settembre

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO