Gf Vip 7: Luca Salatino è stato con un trans?
Il Grande Fratello Vip 7 prosegue e in attesa di assistere alla quarta puntata, in onda stasera su Canale 5, ci sono delle novità.
Il Grande Fratello Vip 7 prosegue e in attesa di assistere alla quarta puntata, in onda stasera su Canale 5, ci sono delle novità. Tra i concorrenti di questa nuova edizione spicca il nome di Luca Saltino, ex tronista di Uomini e Donne. Il romano si professa fedele alla fidanzata nonché sua scelta Soraia Allam Ceruti, e non ci sta proprio ad accettare la corte di Elenoire Ferruzzi. Ma sembra che nel suo passato ci sia stata un’altra ragazza transgender. A raccontarlo sembra essere stata proprio Noemi ad Amedeo Venza.
Quello che sembra essere il primo scoop di questo Gf Vip 7, è stato pubblicato da Amedeo Venza nelle proprie stories di instagram. Quest’ultimo avrebbe ricevuto la testimonianza dalla diretta interessata.
Le parole di Noemi:
“Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato. Riservato quando si parla di sé stesso. Lo conosco da dieci anni. Ci siamo visti tante volte. Proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire. Dire che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze, invece di nascondersi ipocritamente solo per paura del pregiudizio altrui. Qualche anno fa facemmo un video. Purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito. Detto questo non sono qui per sput*anare nessuno, né sono in cerca di visibilità. Mi dá ai nervi vedere una persona come Luca fare delle esternazioni ad Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa. Vorrei dirgli una cosa: Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo sii solo sincero. Non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente, sempre.”
Attendiamo eventuali repliche da parte di Luca già nella puntata di stasera del Grande fratello Vip .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni
ARTICOLO PRECEDENTE
Tim Cook laurea a Napoli:”Futuro è incerto ma vedo potenziale qui”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus bollette 600 euro: a chi spetta e come fare per averlo