Melito: professore ucciso. Fermato collaboratore
MELITO. Ieri, come abbiamo riportato qui, è stato ritrovato privo di vita il corpo di un docente, Marcello Toscano, nel cortile della scuola “Marino-Guarano” in via delle Magnolie.
I carabinieri di Melito avevano iniziato le ricerche di Toscano ieri sera, dopo che i familiari, avevano allertato i militari, ma a trovarlo e ad averli subito avvisati è stato quindi suo figlio che inutile dirlo, alla vista del padre è rimasto impietrito.
E’ stato sottoposto a fermo un collaboratore scolastico . All’uomo lungamente ascoltato dagli inquirenti è contestato il reato di omicidio.
Si indaga anche su una telefonata che il docente avrebbe ricevuto martedì mattina e su un messaggio che ha mandato a una collega in cui le ha chiesto di indicargli la posizione dell’istituto dove lavorava.
Il cadavere dell’insegnante presenta diverse ferite da taglio: sarebbero sei le coltellate tra addome e petto.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, le indagini si concentrano sulla ricostruzione dell’ultimo giorno del professore. Si era recato a scuola di buon’ora e nel corso della mattinata avrebbe ricevuto proprio la telefonata in cui gli si chiedeva la posizione dell’istituto dove lavorava.
Potrebbe interessarti anche: Melito: trovato senza vita il corpo di un docente
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE