29 Settembre 2022

Omicidio Soccavo: cadavere trovato in strada

Omicidio Soccavo: uomo ucciso a colpi di arma da fuoco, cadavere trovato in strada. Intervenuti i carabinieri di Bagnoli

Immagine Arma dei Carabinieri

francesco ucciso dall'amico

OMICIDIO SOCCAVO-Ennesimo episodio di violenza avvenuto nei pressi di un quartiere vicino Soccavo, un agguato a tutti gli effetti. Questa notte i carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli (Carabinieri Comando Stazione Bagnoli – 37, Via Della Caserma Di Cavalleria – 80124 Napoli NA ) sono intervenuti in via Marco Aurelio, quartiere Soccavo, periferia occidentale di Napoli.

La vittima della sciagurata vicenda è Sergio Carparelli, napoletano. L’uomo, classe 1968, è stato trovato morto in strada, dopo che diversi colpi d’arma da fuoco esplosi da soggetti al momento ignoti, l’avevano raggiunto. Per l’uomo non c’è stato niente da fare. Inutile l’intervento dei soccorsi.

Effettuati e ancora in corso, sul luogo in cui è avvenuto l’omicidio, rilievi dei Carabinieri del nucleo investigativo di Napoli. Indagini in corso di svolgimento per chiarire la natura dell’agguato. Ciò che ancora le forze dell’ordine non comprendono è se il fatto criminale debba essere addebitato alla lotta tra clan di camorra nell’area. C’è infatti da tenere presente che da tempo ormai la tensione criminale nel quadrante occidentale è alta. Questo per diverse ragioni, ma soprattutto per il controllo del traffico di sostanze stupefacenti.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: CLICCA QUI Tragedia Samuele condannato domestico. Borrelli: “giustizia”