Addio a Bruno Arena dei Fichi d’India: aveva 65 anni
E' morto all'età di 65 anni Bruno Arena, anima dei Fichi d'India. A dare la triste notizia è stato il figlio Gianluca, anche lui cabarettista
E’ morto all’età di 65 anni Bruno Arena, anima dei Fichi d’India. A dare la triste notizia è stato il figlio Gianluca, anche lui cabarettista, che sui social ha scritto: “Non ero pronto,ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”.
Era stato colpito da un aneurisma dopo la registrazione di una puntata di Zelig, in cui lavorava nel duo “I Fichi d’India”
Nel 2013 Arena era stato colpito da un aneurisma dopo la registrazione di una puntata di Zelig, il programma che aveva lanciato i «Fichi d’India», il duo comico composto proprio da Arena e da Max Cavallari.
Poche settimane fa Cavallari aveva postato su Facebook uno scatto con Arena e aveva scritto: “Buonasera a tutti! Buon sabato sera! Un abbraccio fico a tutti!”.
Tra i molti i tweet per la scomparsa del comico c’è chi scrive: “Quando il riso diventa pianto, ciao Bruno”
Secondo quanto riporta il Corriere, Bruno, nato a Milano il 12 gennaio 1957, era stato docente di educazione fisica in diverse scuole della provincia di Varese.
Leggi anche: Melito: trovato senza vita il corpo di un docente
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI e lascia un like per restare sempre aggiornato su notizie di ogni genere
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO