Sabrina Ferilli contro Giorgia Meloni: battuta sul fascismo
Sabrina Ferilli contro Giorgia Meloni: oltre a Damiano dei Maneskin e Luciana Littizeto, à esprimere la propria contrarietà ci pensa la Ferilli
SABRINA FERILLI CONTRO GIORGIA MELONI-Damiano dei Maneskin commenta ”è un giorno triste per il Paese”, mentre Luciana Littizetto è indecisa se fare ”il cambio di stagione o il cambio di nazione”. All’appello dei vip di sinistra contrariati dai risultati di queste elezioni si è unita anche Sabrina Ferilli.
Sul suo profilo Instagram da 1 milione di seguaci, la Ferilli ha condiviso un’ immagine che sta circolando da diverse ore sui vari social network. Uno schermo di un treno Italo con scritto “Il treno viaggio in orario”. “Nuova era!”. Un chiaro riferimento al luogo comune per cui “con Benito Mussolini i treni erano sempre in orario”. Un battutone che ha mandato in estasi il mondo della sinistra per anni e anni. La Ferilli ha dunque portato avanti quella che è stata la narrazione della sinistra e dai suoi intellettuali per tutta la campagna elettorale, manifestando palesemente la sua posizione.
Del resto la Ferilli è solo l’ultima vip a osteggiare la Meloni. Francesca Michielin, cantante passata al ruolo di conduttrice: “Inizia la resistenza. Buongiorno a tutti”. Kasia Smutniak: “a ottobre indietro di un’ora, oggi di un secolo”.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACETRTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: CLICCA QUI Maltempo Napoli: allerta meteo di livello giallo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO