Calcio Napoli: Lozano infuriato dopo Milan-Napoli. Perché?
Calcio Napoli: Perchè Lozano si è infuriato al termine di Milan-Napoli? A ricostruire la vicenda, il Corriere dello Sport
CALCIO NAPOLI- Perchè Lozano si è infuriato al termine di Milan-Napoli? A ricostruire l’episodio avvenuto la scorsa settimana, il Corriere dello Sport.
Come molti avranno avuto modo di notare, il fischio che ha messo fine alla partita della settimana scorsa allo Stadio Giuseppe Meazza, ha provocato una reazione tutt’altro che tranquilla nel messicano Lozano.
Calcio Napoli: la spiegazione dei fatti
”….La prima danza del gol di una stagione cominciata per benino e proseguita così così. Un po’ per l’esplosione di Politano in forma strepitosa, e poi costretta a fermarsi sul più bello…Un virus influenzale che lo ha chiaramente debilitato, tanto che Spalletti lo ha prima spedito in panchina a San Siro, e poi , al momento dell’infortunio di Matteo ha scelto Zerbin.
”Tutto ciò ha evidentemente contribuito ad accendere ulteriormente gli spiriti di Lozano. Il video della sua uscita dal campo, con accenno di polemica nei confronti di Domenichini, il vice del signor Luciano che a Milano lo ha sostituito in sella per la squalifica del boss, ha fatto il giro del web. Un episodio aperto e chiuso così, come una parentesi, del tutto impercettibile…Dunque tutto dimenticato? Ma si”.
SE HAI TROVATO QUESTO ARTICOLO INTERESSANTE, POTREBBE PIACERTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: CLICCA QUI Giorgia Meloni: la lettera della sorella
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO