Trasporto pubblico ridotto per tre giorni: dipendenti ai seggi elettorali
Trasporto pubblico ridotto per tre giorni: dipendenti ai seggi elettorali. Ridotte le corse della metro e della funicolare di Chiaia
Trasporto pubblico ridotto per tre giorni. Sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 settembre, in occasione delle elezioni politiche italiane, l’ANM effettuerà un ridotto numero di corse.
Nello specifico, come annunciato dalla stessa Azienda Napoletana Mobilità, sono circa 300 i dipendenti ANM ad aver richiesto permessi per poter ricoprire il ruolo di scrutinatori, presidenti e rappresentati di lista sui diversi seggi elettorali disposti per le elezioni.
Nel dettaglio, diverse sono le soppressioni e i conseguenti disservizi che i cittadini si troveranno a far fronte questo weekend, compreso il giorno in cui sono chiamati ad esprimere il loro voto, e nel corso della giornata di lunedì.
La metro Linea 1 chiuderà tutte le stazioni a partire da quella di Toledo. La metro, infatti, effettuerà corse solo nella tratta Piscinola – Dante e viceversa.
La Funicolare di Chiaia, invece, nel corso della giornata di domenica 25 eseguirà solo corse, limitando tutte le fermate intermedie corrispondenti a via Palizzi e via Vittorio Emanuele.
Di seguito il comunicato pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook e sul sito dell’ANM:
“Anm informa che in occasione delle consultazioni elettorali, sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 settembre 2022, per effetto del significativo numero di richieste (circa 300) di permessi elettorali da parte dei dipendenti per ricoprire il ruolo di presidenti, scrutatori e rappresentanti di lista, il servizio subirà le variazioni”.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: CALCIO NAPOLI, DASPO PER IL 45ENNE CHE HA INSULTATO UN CRONISTA NAPOLETANO
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, presto la commissione d’inchiesta? “Ecco cosa vogliamo”
ARTICOLO SUCCESSIVO