Calcio Napoli Politano: il calciatore fuori almeno un mese
Calcio Napoli Politano: il calciatore fuori almeno un mese dopo l'infortunio rimediato con la sfida con il Milan a San Siro.
Calcio Napoli Politano: il calciatore fuori almeno un mese dopo l’infortunio rimediato con la sfida con il Milan a San Siro.
Brutta tegola in casa Napoli, uno dei giocatori più in forma del momento si ferma per infortunio: si tratta di Matteo Politano, uscito anzitempo con la sfida con il Milan e che secondo gli accertamenti medici ha riportato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro.
Un infortunio che potrebbe lasciarlo fuori gioco per circa un mese e che si va aggiungere a quello di Victor Osimhen di due settimane fa: un ulteriore tegola per Spalletti, proprio ora che la squadra iniziava a girare soprattutto nella fase offensiva.
Una buona notizia arriva comunque anche dall’infermeria: Diego Demme sembra totalmente recuperato e tornerà a disposizione di Luciano Spalletti già nella gara con il Torino in programma sabato prossimo allo Stadio Maradona dopo la sosta delle nazionali.
Il Napoli avrà dunque due settimane per riorganizzarsi: Lozano rappresenterà l’alternativa all’ex Sassuolo ed Inter, salvo cambiamenti di modulo.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO RELATIVO AL CALCIO NAPOLI: Calcio Napoli: da domani in vendita i biglietti contro il Torino
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative al Calcio Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso e aggiornato con noi ovunque ti trovi in ogni momento della giornata).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca: Controlli al Vomero, Santobono: denunciato parcheggiatore abusivo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli al Vomero, Santobono: denunciato parcheggiatore abusivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nel napoletano: 20enne perde la vita in un incidente stradale