Calcio Napoli: lite in campo. Cosa è accaduto
Calcio Napoli: lite in campo a San Siro. Scintille tra Mario Rui, Bennacer e Tonali. Ecco cosa è accaduto ieri in occasione del rigore
Calcio Napoli: Si è conclusa con una vittoria la trasferta azzurra in terra milanese. Il match, il cui risultato è stato in bilico fino all’ultimo secondo, è stato avvincente e ricco di capovolgimenti di fronte da ambo le parti.
Nonostante la posta in palio fosse altissima, lo scontro è stato abbastanza corretto, fatta eccezione per l’episodio che ha portato al calcio di rigore per la squadra ospite. Kvara punta Dest ed entra in area con una doppia finta: il terzino abbocca e lo atterra. Rigore!
Ma non è tutto: Tonali e Bennacer si fiondano sul numero 77 partenopeo, invitandolo ad alzarsi e a non simulare. A difendere il georgiano ci ha pensato Mario Rui, che nonostante i centimetri di differenza, non ha esitato a schierarsi dalla parte del compagno di squadra. Capitan Di Lorenzo e un insolito Theo hanno poi separato i compagni, aiutati dal direttore di gara che, richiamato dal Var, ha poi assegnato il penalty agli azzurri.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul Calcio Napoli “Mondiali femminili di pallavolo: il calendario delle azzurre”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terra Amara non va più in onda dal 19 settembre: ecco quando torna