Marta Fenaroli Miss Italia: la storia del suo sogno
Marta Fenaroli Miss Italia: la 21enne Marta Fenaroli, studentessa di Medicina, si è aggiudicata la fascia di Miss Miluna Lombardia dopo aver sconfitto il cancro
MARTA FENAROLI MISS ITALIA-La 21enne Marta Fenaroli, studentessa di Medicina al San Raffaele di Milano, sta vivendo un vero e proprio sogno. la giovane si è infatti aggiudicata la fascia di Miss Miluna Lombardia, che le aprirà delle fasi nazionali 2022, in programma nelle prossime settimane. La proclamazione sabato sera a Palazzo Lechi di Calvisano.
Marta Fenaroli miss Italia
Marta Nerina Fenaroli abita a Brescia, è alta 1 metro e 78, capelli e occhi scuri, fisico da modella. Qualche anno fa venne colpita da una grave malattia (un cancro al sangue), dalla quale riuscì poi a guarire. Ora collabora con un’associazione di sostegno ai malati oncologici che lottano quotidianamente per la vita.
Dopo la vittoria scrive Marta: “Sono molto felice per il mio titolo”, pubblicando una carrellata di foto ma che “racchiudono il risultato di tanti mesi di lavoro”. E allora “la mamma più bella e disinvolta di me qualche anno fa, la mia coroncina molto bella ma assai dolorosa da indossare, una foto per il fidanzato, io in affanno pre-svenimento sabato pomeriggio perché, che fai, non stai male alle finali regionali, la mia nonna con la fascia perché tutti i miei traguardi sono in suo onore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidenti a Portici: il commento del sindaco
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
CTO: donna danneggia porta del pronto soccorso ed aggredisce vigilante