Incidenti a Portici: il commento del sindaco
Incidenti a Portici: il sindaco, Enzo Cuomo, sbotta: '' “Ora basta stare al telefono mentre si guida”
INCIDENTI A PORTICI- Nelle ultime ore ben due incidenti si sono registrati a Portici. La città vesuviana è oggetto di polemiche e discussioni, specialmente in seguito alle parole proferite dal sindaco, Enzo Cuomo, che non ha mancato di mostrare tutta la sua contrarietà per quanto successo.
Queste le sue parole: ”Due incidenti dovuti a due distrazioni, presumibilmente dall’ uso del telefono o di whatsapp dei conducenti delle due automobili mentre guidavano le auto. Per fortuna solo danni alle cose, abbattuti paletti parapedonali a Via Salute e divelto un muro all’ incrocio di Via Cardano con Via Campitelli. Ma se invece dei danni alle cose questi incidenti avessero provocato danni a persone cosa sarebbe successo ai conducenti delle due auto…..???
Molti di noi sono un poco indisciplinati alla guida delle auto.Questi incidenti ma soprattutto i rischi di provocare danni a persone dovrebbero indurci a riflettere. Per la cronaca, l’ auto che ha fatto strike dei paletti a Via Salute è stata rintracciata con la videosorveglianza. E la persona che la conduceva denunciata anche per danni.”
Molti sui social hanno condiviso le sue parole, ”magari bisognerebbe intensificare i controlli per chi guida con il telefonino, e le relative multe”, ”rischiare la propria vita e la vita degli altri..x leggere quasi sicuramente na fesseria sul.tel merita la sospensione della patente”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 71enne gestiva casa di appuntamenti: arrestata a Ischia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO