Pitbull azzanna bimba al collo: “viva per miracolo”
Pitbull azzanna bimba al collo e al volto: attimi di terrore durante l'ultima settimana di vacanze. Ecco cosa è accaduto
Pitbull azzanna bimba al volto, al collo e alla testa. Attimi di paura, nel pomeriggio di ieri, presso il camping “La Gallinara”, in provincia di Roma. Qui un pitbull regolarmente tenuto al guinzaglio dal suo padrone ha improvvisamente attaccato una bimba, che passeggiava a due passi dal bungalow e impugnava un pacchetto di patatine.
La piccola, che ha provato a offrire parte del suo spuntino al molosso, si è avvicinata a quest’ultimo, ma l’animale è improvvisamente scattato, azzannandola al volto, al collo e alla testa. La bimba ha provato a divincolarsi, senza però riuscirci: è stato necessario l’intervento del padrone per liberarla dalla morsa sanguinosa.
Sul luogo della tragedia sfiorata sono giunti poco dopo i soccorsi, allertati dai genitori della piccola e da alcuni passanti. Gli uomini del 118 di Lavinio Mare hanno dunque fornito le prime cure del caso alla bambina, per poi trasportarla presso l’ospedale “Eiuniti” di Anzio e Nettuno. In stato di choc, i sanitari l’hanno medicata e le hanno applicato alcuni punti di sutura al volto e alla testa. Per pochi centimetri la piccola non è stata colpita all’occhio destro. I genitori, dopo ore di apprensione, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche la seguente notizia “Napoli, perseguita la ex per mesi. Arrestato un uomo“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caro energia allarme in Campania: 11mila attività a rischio chiusura