Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker: l’amore è già appassito
Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker: dopo soli cinque mesi insieme, la relazione tra i due sembra essere arrivata già al capolinea
Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker – Fonti vicine ai due hanno rivelato in esclusiva al settimanale “Chi” un scoop sulla relazione amorosa tra la biondissima showgirl svizzera e l’affascinante chirurgo sardo ex concorrente del “Grande Fratello”.
Sembra che la love story tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker sia appassita in tempi record: la coppia stava insieme da appena cinque mesi, ma non è riuscita a superare la “prova dell’estate”.
Eppure Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker sembravano intenzionati a fare sul serio: pur non avendo ufficialmente pubblicizzato la liaison sui social, hanno trascorso insieme le vacanze in Costa Smeralda – dove erano stati paparazzati spesso e volentieri in momenti intimi – e avevano iniziato la fase delle presentazioni in famiglia (lui ha conosciuto Aurora, lei il fratello dell’Angiolini).
I motivi della rottura? Secondo gli informatori non sarebbe accaduto nessun episodio in particolare, semplicemente : «Certe conoscenze come nascono finiscono». Si sono frequentati, si sono conosciuti meglio e hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra.
Dopo il primo bacio in Sardegna a marzo, gli incontri negli hotel di Milano e la fuga romantica a Parigi, per Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker il momento di dirsi addio è arrivato prima del previsto. Come si dice in questi casi: breve, ma intenso.
In verità, come viene spiegato nel servizio di “Chi“, la Hunziker non avrebbe voluto che la sua frequentazione con Giovanni Angiolini uscisse allo scoperto troppo in fretta: «Tutto avrebbe voluto, fuorché trovarsi sulle copertine dei giornali con un uomo che non aveva avuto il tempo di conoscere, al di là delle apparenze».
‘Nessuna meraviglia, dunque, per la rottura “flash”: di fatto, la coppia non si era ancora consolidata. Michelle avrebbe voluto tenerla nascosta, fino a quando non avesse avuto la certezza di trovarsi di fronte alla persona giusta. Così non è stato, capita nella vita di chiunque.
Tale dichiarazione giustifica anche la reticenza della vip a parlare della sua nascente storia con l’avvenente medico.
Finite le vacanze e la storia d’amore, la Hunziker è rientrata a Milano in solitaria. Al momento, pare si trovi in Franciacorta, in un resort vicino all’ex marito storico Eros Ramazzotti (con cui ha avuto la figlia Aurora). I due si divertono a postare su Instagram foto insieme. Il rapporto tra di loro sembra essere molto sereno… amicizia tra ex o c’è dell’altro?
Questo 2022 è stato un anno frenetico, ricco di emozioni e di cambiamenti per Michelle Hunziker, separatasi da poco tempo dal secondo marito Tommaso Trussardi, con il quale è legata da 11 anni di matrimonio e due figli (Sole e e Celeste).
Potrebbe interessarti leggere anche : Michelle Hunziker gravidanza: lei e Aurora comprano un test. Di chi è?
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giorgio a Cremano picchiata dal compagno tenta il suicidio
ARTICOLO SUCCESSIVO