Spara alla moglie a Bacoli e si barrica in casa
Spara alla moglie: impugna una pistola di piccolo calibro e fa fuoco contro la moglie di 77 anni per poi barricarsi in casa
SPARA ALLA MOGLIE A BACOLI-La sconvolgente vicenda è accaduta a Bacoli. Non sono ancora del tutto chiari ne i motivi né la dinamica dei fatti. Tutto farebbe pensare a una lite finita male. Quello che è certo è che stamane in via Terme Romane, un 80enne ha impugnato una pistola di piccolo calibro e ha fatto fuoco contro la moglie di 77 anni. Subito dopo il ferimento, sarebbe poi rientrato in casa e avrebbe chiuso la porta a chiave, ancora armato. Lo sparo è dunque avvenuto all’esterno dell’abitazione. Sul posto in tempi record sono giunti i Carabinieri della compagnia di Pozzuoli in soccorso della donna.
Sarebbero almeno 2 i proiettili che avrebbero raggiunto la sfortunata vittima, assistita e ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Pozzuoli Santa Maria delle Grazie. Secondo le prime notizie, le sue condizioni sarebbero stabili. La 77enne non sarebbe dunque fortunatamente in pericolo di vita.
Per far uscire l’uomo di casa, sembrerebbero essere ancora adesso in corso trattative, condotte da un negoziatore del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli dei Carabinieri. Non è ancora chiaro se la pistola fosse detenuta illegittimamente o meno, dall’80enne.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE: Spari pizzeria Arenella: il racconto del proprietario
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ischia aggressione in hotel: cameriere picchiato per un apprezzamento