Tragedia in montagna: precipita nel vuoto e muore
Tragedia in montagna: precipita nel vuoto e muore. Pare che il 30enne volesse recuperare il cellulare della fidanzata, quando ha perso l'equilibrio
Tragedia in montagna: precipita nel vuoto e muore. Pare che il 30enne volesse recuperare il cellulare della fidanzata, quando ha perso l’equilibrio
Tragedia in montagna, escursionista precipita nel vuoto e muore Il dramma a Vicenza.
Un escursionista di soli 30 anni, della provincia di Rovigo, si trovava sull’Altopiano di Asiago quando è precipitato nel vuoto, perdendo la vita.
La tragedia è accaduta nel primo pomeriggio di ieri e, stando alle prime ricostruzioni, pare che il giovane uomo stesse provando a recuperare il cellulare della fidanzata, che era caduto pochi istanti prima.
Nel tentativo di recuperarlo, pare che l’escursionista si sia sporto sul precipizio, perdendo l’equilibrio e precipitando giù nel burrone.
Un volo di alcune centinaia di metri, un impatto terribile. Per il 30enne non c’è stato nulla da fare.
La coppia, secondo quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano News, si trovava nei pressi dello sperone “Altar Knotto”, formazione rocciosa da cui si può godere del panorama mozzafiato della Val D’Astico.
E’ stata propro la fidanzata, terrorizzata e sotto choc, a dare l’allarme ed allertare le forze dell’ordine.
Immediatamente giunti sul posto i Vigili del uoco, il Soccorso alpino e il personale del 118, che hanno individuato il corpo dell’uomo e proceduto a recuperarlo.
Sarà avviata una indagine per chiarire le dinamiche esatte del tragico incidente.
Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Yacht affonda, la Capitaneria interviene per salvare gli occupanti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Miami – Toronto è anche Higuain contro Insigne. Golazo del napoletano