Soldi falsi: in fermo due giovani a Pomigliano
Una coppia di fidanzati è stata fermata dalle forze dell’ordine per aver fatto la spesa con dei soldi falsi in un negozio di Pomigliano d’Arco
[ads1] Una giovane coppia di fidanzati è stata sorpresa a pagare della merce acquistata in un esercizio commerciale di Pomigliano d’Arco con dei soldi falsi. A cogliere in flagrante la coppia è stato il cassiere del negozio che aveva appena incassato una banconota da 10 euro: non ci è voluto molto per capire che si trattava di soldi falsi. Avvertite le forze dell’ordine i due giovani di Afragola, lui di 22 anni e lei 25 anni, sono stati perquisiti e sono risultati in possesso di altri soldi falsi: 20 banconote da 10 euro.
Inevitabile l’accusa di detenzione e spesa di monete false. I due si trovano adesso agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo. Non si tratta quindi di un semplice malinteso, difatti, sembra proprio che i due fossero avvezzi a questo piccolo giochetto, rifilando soldi falsi ai poveri commercianti di turno.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO