Pizza Dazn, l’ironia pungente di Pizzeria Errico Porzio
Pizza Dazn, la cabarettistica creazione di Errico Porzio, noto pizzaiolo, che prende in giro i malfunzionamenti dell’emittente durante la prima di Campionato
Pizza Dazn – “Errico, ci fai una pizza Dazn?”, questa la simpatica richiesta via Instagram inoltrata da un cliente al noto pizzaiolo Errico Porzio.
Il pizzaiolo non si lascia pregare ed ecco il cliente esaudito nella sua volontà, come nel perfetto stile partenopeo.
Il video mostra la fantomatica preparazione di una pizza con ingredienti di qualità…rigorosamente invisibili. L’esperto pizzaiolo descrive tutte le fasi della stessa, dalla stesura del disco di pasta fino al suo ricco condimento e alla messa in forno. Al tavolo, un collega-cliente aspetta con l’acquolina in bocca, prefigurandosi una pizza gustosissima.
Frattanto, Errico sforna la succulenta pizza immaginaria e la impiatta, pronta a servire il famelico e goloso cliente al tavolo.
Nell’atto di avvicinarsi al tavolo, si blocca. “Ma che è, Errico si è bloccato?”, si chiede il cliente stupito. Intanto l’icona del loading in sovraimpressione rimanda al caricamento dell’immagine, ovviamente lentissimo.
Poi si sblocca, ed Errico può finalmente servire il cliente….con un piatto rigorosamente vuoto!
“Errico, ma non si vede ‘sta pizza!”, “E perché, Dazn si vede?” la risposta del pizzaiolo.
Divertente anche la chiosa dello stesso, che esclama: “‘Perché ‘o streaming…s’adda sape’ fa'”.
Il riferimento è ai numerosissimi problemi tecnici riscontrati da un numero elevato di clienti DAZN durante la prima di Campionato.
Qui il link al video.
Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro sito ufficiale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione del Lotto oggi, 16 agosto: numeri vincenti di stasera