Denise Pipitone, il duro commento di Piera Maggio: “Fatevi una vita”
Lo sfogo di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, colpisce tutti. L'attacco sui social ai nemici della piccola, scomparsa da quasi 18 anni
Denise Pipitone è scomparsa dalla sua casa il primo settembre 2004. Fra pochi giorni ci sarà il diciottesimo anniversario da quel brutto momento, che cambiò definitivamente la vita di Piera Maggio e della sua famiglia di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. In diciotto anni, la madre della bimba, che aveva quasi quattro anni ai tempi, non ha mai smesso di lottare, nonostante le possibilità di ritrovare sua figlia siano diventate sempre di meno.
Dopo 18 anni, ancora non è chiaro come è andata veramente quel giorno. Diversi nomi, persone, ipotesi: le forze dell’ordine e gli show di tutti i canali televisivi hanno cercato di indagare, ma la verità non è ancora stata scoperta. Nonostante ciò, Piera Maggio continua a combattere per l’amore della sua vita. Diversi profili social sono stati creati per supportare la ricerca della piccola, che ormai avrebbe 21 anni.
Uno di questi è @missingdenisepipitone, che su Instagram è seguito da quasi 100mila follower. Recentemente, la Maggio ha pubblicato un post molto particolare. Questo dice: “Errare è umano, farlo di proposito è abominevole, perseverare è diabolico“. Il duro attacco, come si capisce dai commenti al post scritti dalla stessa Piera, è contro chi parla di Denise Pipitone senza avere idea di cosa dice.
Le parole di Piera Maggio sugli haters di Denise Pipitone
“Alcune persone se non parlano a sproposito di me, del mio caso e in particolare di Denise, non gli si alza l’asticella dei like. I live sono diventati punta d’orgoglio, solo che quando i post vengono usati in malo modo diventa anche imbarazzante…per loro. I miei pensieri sono altro, non posso stare e non starò dietro alle stupidate. Se non vi stiamo a genio non parlate di noi, ignorateci. La nostra tragedia la viviamo da 18 anni, siamo i protagonisti e non possiamo fane a meno ma coloro che cercano di intrufolarsi a tutti i costi, cercando di vendere aria fritta, perché? Qual è il loro scopo? Ma fatevi una vita e lasciate in pace quella degli altri che non meritano i vostri sproloqui“. Queste le parole della Maggio.
Leggi anche: Coronavirus Campania 11 agosto, il bollettino con tutti i dati del contagio.
Fonte foto: Today.it.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 11 agosto, il bollettino con tutti i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO