John Travolta, il ricordo del figlio Jett
Scomparso nel 2009, nel 2022 avrebbe compiuto 30 anni.
La storia del figlio di John Travolta, Jett Travolta, scomparso il 2 gennaio 2009, è sempre stata raccontata con dolore dall’attore e della moglie Kelly Preston. Proprio in quel giorno la famiglia si trovava in vacanza alle Bahamas quando il primogenito si accasciò a terra, batté la testa e morì. Le cause che scatenarono il malore fatale per Jett non furono mai del tutto accertate. Ai tempi la famiglia Travolta confessò che il figlio soffriva della sindrome di Kawasaki una malattia che provoca l’infiammazione dei vasi sanguigni nei bambini e che, in forma grave, può causare seri problemi al cuore.
Per la coppia fu un avvenimento terribile, mai del tutto superato ma allievato con la nascita nel 2010 del figlio Benjamin, che oggi ha 22 anni. John Travolta ha ricordato il figlio scomparso lo scorso 14 aprile 2022, quando avrebbe compiuto 30 anni, a soli pochi giorni dal compleanno della figlia Ella Bleu, nata il 3 aprile e che quest’anno ha compiuto 22 anni.
“Mio carissimo Jetty, mi manchi più di quanto le parole possano dire. Penso a te ogni giorno. Buon compleanno! Con amore, tuo padre”, questo il post pubblicato su Instagram.
Potrebbe interessarti anche: “Salvatore Esposito e Marco D’Amore insieme: un nuovo progetto?”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO