Aggiornamento WhatsApp: tutte le novità
Aggiornamento WhatsApp: Mark Zuckerberg ha annunciato nuove funzioni sulla famosa app di messaggistica
AGGIORNAMENTO WHATSAPP – Importanti novità in arrivo su WhatsApp. Ad annunciarle è Mark Zuckerberg in persona, sui suoi vari profili social. Partiamo da uno dei più significativi. Grazie al nuovo aggiornamento, gli utenti potranno abbandonare un gruppo ‘di nascosto’, senza che gli altri lo vengano a sapere da una notifica come avviene attualmente. L’unica persona che avrà modo di accorgersene è l’amministratore del gruppo stesso.
In secondo luogo, saranno allungati anche i tempi di cancellazione dei messaggi, che potranno essere eliminati fino a 2 giorni e 12 ore dopo la loro pubblicazione. Grande differenza dunque rispetto ad adesso. La possibilità di eliminare i messaggi si estende infatti per un tempo piuttosto ridotto, il che risulta decisamente scomodo per gli utenti.
Tra le altre novità di WhatsApp si annovera pure la possibilità di scegliere chi potrà vederci online. Sembra proprio inoltre che non sarà più possibile fare degli screenshot ai messaggi visualizzabili una sola volta. Tale funzione è stata pensata appositamente per garantire una maggiore privacy agli utenti che già ritengono quei contenuti particolarmente ‘sensibili’.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE LA SEGUENTE NOTIZIA: Salvatore Esposito e Marco D’Amore insieme: nuovi progetti?; John Travolta e il ricordo del figlio Jett scomparso nel 2009.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un posto al sole, ecco le anticipazioni delle prossime puntate